fbpx

Oaks 1976 / Brand

Brand Tutto ha inizio negli anni ’70 quando Gianfranco Ferrè crea il marchio di abbigliamento OAKS. Un prodotto destinato ad un pubblico sofisticato ed amante dello sportswear. Il concetto filosofico che ruota intorno al marchio è dato dall’etimologia del nome, Oaks significa quercia. Si tratta di un principio che si allaccia alla filosofia della natura rinascimentale, dove l’uomo e la natura risultano somigliare.

La continua ricerca di materiali innovativi, e di grande qualità, la perfezione delle vestibilità e la cura nei dettagli ne fanno un prodotto unico.Citando Leonardo Da Vinci che con l’uomo vitruviano ha raffigurato la perfezione del corpo dell’uomo nell’universo, così noi vogliamo che con il marchio OAKS si indichi la capacità che hanno i nostri pantaloni ad adattarsi perfettamente alle linee di una persona.

Mission

Ridare al consumatore un prodotto di qualità

Ridare al consumatore un prodotto di qualità

Caratterizzato da una sartorialità che deriva rigorosamente dalla tradizione italiana.

Caratterizzato da una sartorialità che deriva rigorosamente dalla tradizione italiana.

Modernizzare la sartorialità creando un capo contemporaneo

Modernizzare la sartorialità creando un capo contemporaneo

CA.MA. ITALIA Spa, Viale Abruzzi sn, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata (TE) | PIVA 00652720673 | SDI: T04ZHR3 | N.REA: TE-87204 | Capitale Soc. € 4.100.000,00 i.v. | Privacy policy | Cookie policy